Sei qui
Home > In Primo Piano > Basket > Basket Giovanile > Under 13. Un’eroica Polisportiva Galli riesce nell’impresa di espugnare Pino Dragons: super prova dei ragazzi di Coach Palmieri

Under 13. Un’eroica Polisportiva Galli riesce nell’impresa di espugnare Pino Dragons: super prova dei ragazzi di Coach Palmieri

Campionato Under 13, Pino Dragons-Polisportiva Galli 38-53

Trasferta con vittoria per la Polisportiva Galli Under 13 che torna da Firenze carica d’entusiasmo per il successo e l’ottima prestazione offerta. E’ una prova eroica quella dei “galletti” capaci di avere la meglio su una formazione mai battuta finora. Prendendo il pallino del gioco sin dalle prime battute il team di Coach Palmieri è stato determinato in difesa e ottimo nelle soluzioni offensive.

Nel primo periodo la Polisportiva Galli approccia alla grandissima ed il più nove non rende giustizia alla grande mole di gioco sviluppata mentre nel secondo quarto i padroni di casa inevitabilmente tentano di recuperare il gap di svantaggio che però aumenta ulteriormente per il 22-34 dell’intervallo lungo. Nella terza frazione di gioco i biancoverdi di Firenze producono il massimo sforzo ma nel momento di sofferenza Brogi e compagni trovano le energie necessarie per lo strappo decisivo. La verve non cambia ed il suono della sirena finale suggella la vittoria della Polisportiva Galli per 38-53 a testimonianza della prova di carattere espressa dai ragazzi di Coach Palmieri. La vittoria permetterà alla squadra di preparare al meglio la prossima trasferta sul difficile parquet di Castelfiorentino.

Polisportiva Galli: Fantoni 6, Antinori F. 7, Chellini D. 4, Ficozzi 10, Chellini C.2, Singh, Brogi 13, Kulaj, Antinori L. 2, Gaggiani, Sacchetti 9. Coach: Francesco Palmieri.

Articoli simili
Top