Under 13, vittoria convincente della Polisportiva Galli contro l’Olimpia Legnaia

Campionato U13, Polisportiva Galli-Olimpia Legnaia 65-50

Dopo la sosta dovuta alla fase provinciale del 3vs3 Join the Game, riparte il campionato Under 13 e la Polisportiva Galli torna a fare ciò che sa fare meglio: vincere. A farne le spese è la formazione fiorentina dell’Olimpia Legnaia che ha comunque espresso un buon gioco,

Partenza decisa dei galletti che già delle prime battute impongono un ritmo notevole mettendo in seria difficoltà la formazione ospite. Primo periodo ricco di errori ma comunque chiuso in vantaggio 16-12 dalla Polisportiva Galli. Nella seconda frazione i ragazzi di Coach Palmieri si dimostrano più concreti e scavano un solco decisivo per le sorti del match. All’intervallo lungo lo score di 36-19 spiega alla perfezione quanto successo. La seconda parte di gara vede gli ospiti tentare il rientro nel punteggio senza mai riuscire tuttavia a scendere dalla doppia cifra di svantaggio. Finisce 65-50 a testimonianza della buona prova della Polisportiva Galli che ha convinto contro un avversario di valore.

Polisportiva Galli: Fantoni 9, Antinori F. 12, Chellini D. 4, Ficozzi 2, Chellini C. 2, Singh 8, Brogi 17, Kulaj, Franco 2, Gaggiani, Tiripelli, Sacchetti 9.

Articoli simili
Top