Under 14 Femminile. La Polisportiva Galli espugna San Miniato e si conferma in testa alla classifica: girone d’andata a punteggio pieno per le sangiovannesi

Non si ferma la corsa delle ragazze della Polisportiva Galli nel campionato Under 14 Silver che vincono anche l’ultima gara del girone d’andata del poule qualificazione superando 34-43 San Miniato. Squadra tosta quella pisana che con un pressing a tutto campo mette inizialmente in difficoltà le sangiovannesi tanto da chiudere in vantaggio 11-9 il primo quarto.

Immediata la reazione della Polisportiva Galli di Coach Viticchi che prendendo le misure ribalta il punteggio per il 17-23 dell’intervallo lungo. Nel terzo periodo continua a regnare l’equilibrio ma nel quarto quarto le valdarnesi danno un strappo decisivo portandosi così a più dieci. La formazione pisana ci prova nuovamente ma non riesce a ricucire uno svantaggio diventato ormai insormontabile.

Vittoria importante e di carattere della Polisportiva Galli che si gode il primato nel girone e a punteggio pieno. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 16 marzo 2019 in casa del Baloncesto Firenze.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!