Under 14, la Polisportiva Galli si prende il lusso di battere Florence Basket e balza in testa alla classifica

Tre giorni di fuoco per l’Under 14 Femminile della Polisportiva Galli che nel giro di settantadue ore affronta per ben due volte la Florence Basket. Nel primo appuntamento, quello del 16 dicembre 2018, si evidenzia una partita molto tattica con le due difese ben disposte. La Polisportiva Galli, nonostante ciò, si porta in vantaggio sin dal primo quarto ma la squadra di Firenze non molla e ribatte colpo si colpo. Il tempo scorre e la gara continua a regalare grandissime emozioni. Il suono della sirena lunga sancisce però la conclusione e le ragazze della Polisportiva Galli trionfano 37-35.

L’emozioni si ripetono due giorni più tardi, la Florence arriva al PalaGalli desiderosa di rivincita, ma questa volta le “gallette” mettono subito in chiaro le cose con un primo quarto da paura: 16-3. All’intervallo lungo il divario aumenta ulteriormente e siamo 26-12. Coach Viticchi a questo punto ruota tutti gli effettivi ma, come al solito, tutte le ragazze fanno il loro ingresso in campo rispondendo presente ed il gap continua ad aumentare. La Polisportiva Galli vince 44-33.

Due su due per la Polisportiva Galli Under 14 che si prende il lusso di strapazzare Florence Basket, imbattuta sino a questo momento, e balza in testa alla classifica. Le sangiovannesi saranno chiamate a confermarsi domenica prossima, 23 dicembre 2018, quando arriverà il Costone Siena nell’ultima gara della prima fase.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!