Uno stupendo Terranuova Traiana calcio a 5 vince nell’esordio in campionato

Continua il rullino di marcia del Terranuova Traiana calcio a 5 che dopo aver vinto il proprio girone di coppa a punteggio pieno vince anche nell’esordio in campionato. Ieri sera al palazzetto di Terranuova Bracciolini è arrivato il S. Banti Barberino per la prima gara del campionato di serie D ed i biancorossi si sono imposti surclassando gli avversari con un 6-1 tennistico.

Apre le danze Casalini che poco dopo il fischio d’avvio porta in vantaggio il Terranuova Traiana, per dieci minuti poi la partita subisce uno stallo, i fiorentini provano a reagire senza però mai creare una vera occasione da gol, allora è Carusi a segnare, il numero 7 locale, sfrutta al meglio un triangolo con un compagno e deposita in rete la palla del 2-0. Si va al riposo sul doppio vantaggio biancorosso.
Nella ripresa il Barberino si fa più vivo ed inizia a centrare la porta ma il portiere di casa Stagi delizia il pubblico con parate incredibili, gol sbagliato gol subito, è proprio su una veloce ripartenza che Casalini serve Iannicelli, quest’ultimo freddissimo sigla il 3-0. Mister Guerritore dà spazio allora a tutti i componenti della squadra tra cui il giovanissimo Fratini che poco dopo essere entrato si trova davanti al portiere ospite ed invece di tirare in modo altruistico serve Bonura che deve solo spingere la palla in rete.
Dopo la rete del 4-0 i locali hanno qualche minuto di rilassamento e permettono ai fiorentini di segnare il gol della bandiera, questa volta Stagi dopo aver fatto altre parate pazzesche non può nulla per evitare il 4-1.
Sale in cattedra quindi capitan Iannicelli che servito da un passaggio alto di Biagianti stoppa la palla con il petto e con una gran girata trova l’angolo alto della porta del Barberino, 5-1. Nel finale spazio anche alla gioia personale di Biagianti che anticipa tutta la difesa ospite e realizza la rete del definitivo 6-1.

 

Articoli simili
Top