
Si è svolta dal 30 Marzo al 2 Aprile la prima edizione della Florence Cup. La competizione riservata agli Allievi ha visto protagonista la Rignanese.
Prima un girone eliminatorio poi semifinali e finalissima per decretare la squadra campione. I biancoverdi nella cornice di Coverciano hanno concluso il girone eliminatorio con due vittorie ed un pareggio: Florence-Rignanese 0-5 (Longo tripletta, Musumeci, Ramaj), Brosio-Rignanese 0-6 (Ignesti tripletta, Ramaj tripletta), Arezzo A-Rignanese 0-0.
In semifinale poi i biancoverdi hanno affrontato l’Arezzo B superandolo ben 4-0 grazie ai gol di Ignesti, Ivastanin, Longo e Merlini e si sono garantiti l’accesso alla finale.
Nell’ultima e decisiva gara i rignanesi si sono opposti al Cantù San Paolo squadra della provincia di Como che non è riuscita a fermare la cavalcata trionfale dei valdarnesi. Il risultato finale di 3-0 ha coronato campione la squadra Allievi della Rignanese che chiude il torneo in prima posizione e con addirittura la porta inviolata.