USD Terranuova Basket: l’Aurora Desio trionfa nella 29°edizione del Torneo di Natale [video]

USD Terranuova Basket: 29°Torneo di Natale, trionfa l'Aurora Desio

#BasketGiovanileUSD Terranuova BasketHa trionfato l’Aurora Desio nell’edizione numero ventinove del Torneo Nazionale di Natale di MiniBasket – 19° Memorial “Paolo Calviani” riservato alla categoria Aquilotti 2008/2009. I lombardi, che così mettono per la seconda volta il proprio nome nell'albo d'oro del Torneo, hanno battuto al termine di una combattutissima fnale giocata in un palazzetto pieno e colorato, i competitivi avversari emiliani del San Lazzaro con il punteggio di 14 a 10.Terzo posto per Virtus Siena che nella fnale di consolazione ha superato i bravissimi padroni di casa del USD Terranuova Basket. La tre giorni di gare si è poi conclusa con la tradizionale cerimonia delle premiazioni e l’invito del presidente biancorosso ad assistere alla prossima edizione. Nel 2019, infatti, saranno trent’anni di Torneo di Natale e l’USD Terranuova Basket ha intenzione di fare qualcosa di ancora più speciale.

Pubblicato da sportvaldarno.com su Lunedì 31 dicembre 2018

Ha trionfato la formazione lombarda dell’Aurora Desio nella 29°edizione del Torneo Nazionale di Minibasket. La competizione, organizzata come di consueto dall’USD Terranuova Basket, è una classicissima del panorama sportivo valdarnese.

Grandissima risposta del pubblico che ha animato l’atmosfera con un tifo sano e sportivo in tutti e tre i giorni di gara.

Secondo posto per i bolognesi del San Lazzaro mentre quarta piazza per la squadra di casa che ha perso nella finalina contro Virtus Siena.

In copertina la video clip.

Articoli simili
Top