Valdambra League: ecco com’è andata la prima giornata del torneo

Dopo quattro lunghe serate si è conclusa la prima giornata della Valdambra League, torneo di calcetto che si svolge a Pietraviva.

Lunedì ha aperto le danze la sfida tra i campioni in carica del Real Panificio e Beccattisrl.it con quest’ultimi già in splendida forma e capaci di vincere 2-4. Subito dopo gli esordienti del QDB hanno bloccato sul pareggio la forte testa di serie Atletico Frutta Market, 3-3. La prima partita valida per il gruppo C, la seconda per il gruppo B.

Nella serata seguente, martedì, grandi segnali nel gruppo D da parte delle due squadre che sulla carta appaiono favorite. Villa a Sesta ha superato FC Mercatale, 5-2, mentre #ilcarnachefacose ha dilagato 8-1 contro Netherland.

Il 6 giugno alle 21:00 nel gruppo C Hertha Birrino e FVL Gnagna hanno pareggiato 1-1, poi alle 22:00 Officina del Sorriso ha vinto 5-3 contro CMTN portandosi in testa al girone B.

Infine hanno chiuso la prima giornata le due gare del girone A: Boca Balleros-Roghi FC 6-5 e FC Beverly Inps-Artigianedil 3-5.

Gli organizzatori confessano che il livello generale del torneo si è ulteriormente alzato, i punteggi che raccontano di partite equilibrate e sempre in bilico. Appuntamento fissato per la seconda giornata, lunedì’ sera, quando prima entreranno in campo FC Mercatale e Netherland poi sarà la volta di Boca Balleros e Beverly Inps.

La vittoria più netta: girone D, Netherland-#ilcarnachefacose 1-8

Qui il calendario:

Hai organizzato un torneo – qualsiasi sport – e vuoi raccontarlo su sportvaldarno.com? Che stai aspettando, contattaci per email sportvaldarno@gmail.com oppure direttamente sulla pagina Facebook @sportvaldarno.com, è gratis.

Non ti scordare di mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!