Valdambra League: tutto pronto per l’ottava edizione del torneo di calcetto maschile

Highlights Finale 2017

Questo è il filmato (anche in HD sulle impostazioni video!) con gli highlights della finale tra Real e Villa a Sesta. Ci scusiamo anticipatamente con tutti coloro che ci seguono, ma purtroppo, a causa di un problema tecnico, non è stato possibile registrare i primi 6 minuti del secondo tempo, proprio quando il Real è riuscito a compiere una clamorosa rimonta, ribaltando il risultato dal 2-0 del primo tempo al 3-2. Speriamo che questo inconveniente non abbia macchiato quella che è stata una serata da cardiopalma, sportivamente parlando, anche perchè per noi il video era solo un piccolo esperimento, da affinare per progetti futuri. Con questo si conclude anche l'incredibile avventura di quest'anno, un mese intenso in cui ci siamo divertiti, bevuto, mangiato e soprattutto giocato a calcetto! Non ci resta che augurare a tutti una buona estate da parte dello staff organizzativo e dalla Pro Loco Pietraviva, che anche quest'anno ci ha dato la grande oppurtunità di organizzare quello che ormai è un appuntamento irrinunciabile nell'estate valdambrina e non solo...Vogliamo ringraziare tutti gli atleti, le squadre che hanno partecipato e non, visto che purtroppo abbiamo dovuto respingerne alcune per raggiunti limiti alle iscrizioni.Ancora buona estate a tutti! 8| B| ⚽ 🏆

Pubblicato da Valdambra League su Sabato 22 luglio 2017

Tutto pronto a Pietraviva – Bucine – per l’ottava edizione del torneo di calcetto maschile Valdambra Leaguequinto memorial Mauro Mechini – che aprirà le danze domani lunedì 4 giugno 2018.

Il torneo che durerà fino al 4 luglio, giorno della finale, vede anche quest’anno la partecipazione di sedici squadre inizialmente divise in quattro gironi. La prima di ogni girone volerà direttamente ai quarti di finale mentre tutte le seconde e tutte le terze dovranno affrontare un turno di PlayOff.

La partita d’esordio sarà tra Real Panificio, campione nella scorsa edizione, e www.becattisrl.it alle ore 21:00 poi subito dopo Atletico Frutta Market contro QDB.

Due tempi da venticinque minuti ogni partita e trentasei partite in tutto serviranno per decretare chi alzerà al cielo la coppa numero otto.

L’urna dei sorteggi ha decretato: girone A Boca Balleros, Artigianedil, BeverlyInps e Roghi FC; girone B Atletico Frutta Market, CMTN, Officina del Sorriso e QDB; girone C Real Panificio, www.becattisrl.it, FVL e Herta Birrino; girone D Villa a Sesta, Il Carna che fa Cose, FC Mercatale e Netherland.

Qui il calendario:

Hai organizzato un torneo – qualsiasi sport – e vuoi raccontarlo su sportvaldarno.com? Che stai aspettando, contattaci per email sportvaldarno@gmail.com oppure direttamente sulla pagina Facebook @sportvaldarno.com, è gratis.

Non ti scordare di mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!