Valdambra Valdarno Sporting: ufficiale l’ingaggio di Jacopo Vignaroli, l’ex General Manager della SBA guiderà il gruppo Under 12

La Valdambra Valdarno Sporting nella giornata di ieri ha annunciato l’accordo di collaborazione per la prossima stagione con Jacopo Vignaroli in qualità di nuovo istruttore del settore giovanile. Vignaroli nel suo curriculum da allenatore vanta un percorso tutto targato Scuola Basket Arezzo, a partire da metà anni 90′ fino agli inizi del nuovo millennio, mentre nell’ultimo quadriennio ha ricoperto i ruoli di General Manager e Responsabile Minibasket della società aretina ed istruttore di diversi gruppi del Settore Minibasket contribuendo in maniera importante alla notevole ed indiscussa crescita del sodalizio amaranto. Vignaroli seguirà per la Valdambra Valdarno Sporting il gruppo dei bimbi nati nel 2008 e 2009, a cui saranno aggregati alcuni 2010, parteciperando ai Trofei Esordienti e Aquilotti “competitivi”.

Queste le prime dichiarazioni di Jacopo Vignaroli da istruttore del Valdambra Valdarno Sporting: “Sono estremamente contento di poter continuare la mia attività nel mondo del basket e spero di riuscire a ricambiare la stima e la fiducia che mi hanno dimostrato il presidente Bulletti ed il dirigente Resti. Metterò tutta la mia passione ed il mio impegno per cercare di soddisfare le esigenzedi tutti i bimbi a contatto dei quali vivrò questa stagione sportiva“.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!