Valdarninsieme in alto mare a Donoratico

Serie B2 femminile, Ecoresort Donoratico-Valdarninsieme 3-0 ( 25/15, 25/9, 25/18)

Valdarninsieme sottotono e irriconoscibile rispetto a quello visto domenica scorsa, umiliato e strapazzato da un Donoratico che non ha dovuto faticare più di tanto per avere ragione della fragile e inconsistente resistenza di Callossi e compagne.

Valdarninsieme in campo con lo schieramento vincente del match precedente, con Rossi in palleggio, Migliorini opposto, Casimirri e Manetti al centro, Callossi e Mantelli di banda e Morandini come libero. Partenza decisa delle padrone di casa che si portano avanti 5-1, pronta reazione delle valdarnesi che ribaltano la situazione 7-5, purtoppo sarà l’unico momento di buon gioco delle ragazze del Valdarninsieme, poi le locali prendono in mano la gara e ben guidata da Mazziotta fan suo il parziale 25-15.

Partenza da incubo nel secondo set, pronti via e 25-9 Donoratico che non lascia spazio a commenti.

Terzo parziale con timida reazione delle valdarnesi, ma la partita non è mai in discussione, Fidanzi e compagne in scioltezza per un 25-18 facile facile.

Ora nuovamente come quindici giorni fa servirà reagire e presentarsi domenica prossima con un atteggiamento determinato e con la fame di chi non mangia da giorni, anche perché a Figline arriva la capolista e se è vero che è solo la terza giornata è altrettanto vero che ha vinto tutti e tre i match 3-0 e che nell’ultimo turno ha strapazzato la Rinascita. Servirà sicuramente il miglior Valdarninsieme e come sempre servirà l’apporto del pubblico che ora più che mai dovrà far sentire la sua vicinanza alle ragazze. Appuntamento domenica ore 17:30 al Matassino.

Articoli simili
Top