Valdarninsieme: la squadra maschile è pronta a vivere un grande campionato in Serie C

Il caloroso pubblico del Pala San Biagio di Figline Valdarno potrà ancora riempire d’affetto la formazione maschile del Valdarninsieme iscritta al prossimo campionato di Serie C.

E’ stata confermata in blocco la rosa dello scorso anno ma con qualche nuova disposizione tattica ed alcuni cambi di ruolo: per puntare alle prime posizioni in classifica.

L’obiettivo primario rimane però quello di valorizzare e far crescere i giovani che sono la speranza di un futuro pallavolistico valdarnese nel rispetto della filosofia societaria.

Saranno fondamentali l’organizzazione e la qualità degli insegnamenti del nuovo coach Roberto Sordi, assieme al preparatore atletico Matteo Bartoli.

Lo spirito di squadra, vera arma di questo gruppo, e l’intensità negli allenamenti fanno sperare ad una grandissima cavalcata e come già detto sarà fondamentale l’aiuto del pubblico che spesso ha spinto i valdarnesi a rimonte sensazionali in passato.

La rosa: Baccini Edoardo, Baldi Riccardo, Banchi Alessandro, Bartoli Matte, Brandini Stefano, Capanni Alessandro, Dell’Artino Thomas, Fantini Niccolò, Goncalves Maia Alfredo, Malyutin Illya, Sguazzini Pietro, Tinaglia Stefano, Ulivelli Leonardo, Zamponi Claudio, Zeneli Devid.

In copertina la foto di squadra della stagione passata 2017/2018.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!