Valdarninsieme: le under 14 impegnate al Torneo di Natale 2017 di Rovereto

Le under 14 del Valdarninsieme sono state impegnate in due giorni di battaglie al torneo di natale di Rovereto 2017, due giornate di sfide che le valdarnesi hanno affrontato al meglio, si ricorda inoltre come le partite del torneo vengano disputate al meglio dei tre set.

Nella prima giornata la squadra di Marco Lapi ha affrontato nell’ordine Lagaris Volley Trento, Mio Volley e Pallavolo Gavarno Bergamo ottenendo in tutte e tre le partite vittorie per 2 a 0 conquistando così il primo posto nel girone. Una prima giornata giocata con disinvoltura ed impegno dalle azzurre che hanno messo in campo tanta tecnica dimostrando a tutto il pubblico presente come questa squadra sia forte.

Nella seconda giornata il Valdarninsieme ha disputato altri tre incontri ottenendo una vittoria contro Imola e due sconfitte contro Imoco Volley e Terraglio Mestre tutte con identico punteggio 2-1. L’ultima sconfitta subita dalle valdarnesi è però una condanna infatti il team di Lapi è stato escluso dalla final four che si giocherà quest’oggi ma consente comunque loro diclassificarsi tra le prima otto squadre di categoria. Oggi altri due match sanciranno il risultato finale del Valdarninsieme in questo prestigioso torneo.


Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace

Articoli simili
Top