Valdarninsieme Under 14: le azzurre trionfano nel loro girone e volano nella semifinale regionale

Under 14 Regionale, Valdarninsieme-Tomei Livorno 3-0 ( 25-20, 25-16, 25-16 )

Concretezza e determinazione permettono alle ragazze Under 14 del Valdarninsieme di superare il Tomei Livorno chiudendo il girone regionale al primo posto. Le livornesi scese in Valdarno per contendere il primo posto a Moleri e compagne forzano molto il servizio e con un’ottima solidità difensiva provano ad impensierire le locali. Le azzurre però non si sono fatte minimamente scalfire dalle offensive ospiti ed hanno concluso la gara in tre set e sempre in vantaggio.

Con questa vittoria il Valdarninsieme, capolista, si scontrerà in semifinale contro la seconda dell’altro raggruppamento cioè la Savino Del Bene Montelupo. La sfida prevede due incontri, andata ritorno, di estrema difficoltà e dal pronostico impossibile. Due belle partite tra due squadre che si temono e si rispettano. L’andata è prevista per Domenica 8 Aprile a Montelupo mentre il ritorno è fissato per la Domenica seguente.

Servirà il miglior Valdarninsieme per affrontare una semifinale che vale una stagione e che permette alla vincente di accedere alla finalissima Regionale di Domenica 23 Aprile.

Nell’altra semifinale il Tomei Livorno affronterà nel derby la favorita alla vittoria finale Baia Del Marinaio Cecina.

Curioso che entrambe le sfide rappresentino il remake delle due finali territoriali.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!