Valdarninsieme Under 14: le valdarnesi vincono in trasferta la semifinale d’andata Regionale

Under 14 Regionale Semifinale Andata, Savino Del Bene Montelupo-Valdarninsieme 2-3 (25-21, 14-25, 17-25, 25-13, 12-15)

Partita difficile e vittoria sofferta per il Valdarninsieme, risultato positivo, che permette ad entrambe le squadre di mantenere aperto il discorso accesso alla finale. Si deciderà tutto domenica prossima a Figline dove servirà una vittoria alle valdarnesi per poter accedere alla finale Regionale

Match in equilibrio e risultato sempre in bilico, fattori che dimostrano una volta di più l’impossibilità di pronostico negli scontri diretti tra le due compagini.

Partita dai due volti con le ragazze del Montelupo padrone del gioco nel primo e nel quarto set e con le valdarnesi a comandare le danze nel secondo e nel terzo parziale. Il tiebreak decisivo si gioca punto a punto fino allo strappo finale quando sul dodici pari Ceccherini e compagne che conquistano la vittoria 15-12.

Adesso servirà prepararsi al meglio in settimana per affrontare con la giusta determinazione, concentrazione e tensione nervosa un appuntamento che vale il sacrificio di un intera stagione

Un grande plauso al pubblico accorso ad assistere alla gara che ha fatto onere alla bellezza dello sport. Un ringraziamento speciale, poi, alle ragazze valdarnesi dell’Under 13 che hanno incitato le giocatrici in campo per tutto il confronto.

Appuntamento, come detto in precedenza, fissato per domenica mattina ore 11:00 a San Biagio nel remake della sfida.
Articoli simili
Top