Valdarninsieme Under 14 il sogno sfuma: sconfitta nella Finalissima Regionale

Under 14 Finale Regionale, Baia del Marinaio Cecina-Valdarninsieme 3-1  (25-14, 17-25, 27-25, 25-19)

Si è disputata ieri a Portoferraio, Isola d’Elba, la finalissima regionale della categoria Under 14 tra Baia del Marinaio Cecina e Valdarninsieme.

Partono meglio le cecinesi che si aggiudicano il primo set nettamente 25-14. Nel secondo però le valdarnesi ristabiliscono la parità con un grandissimo parziale di 17-25. Sull’onda dell’entusiasmo il Valdarninsieme inizia alla grande anche il terzo set portandosi subito in vantaggio ma proprio quando l’inerzia della gara sembrava essere indirizzata verso le azzurre un loro blackout fa si che siano prima raggiunte e poi incredibilmente sorpassate dalle tenaci avversarie. Baia del Marinaio Cecina sfrutta al massimo lo shock valdarnese e chiude la gara vincendo anche il quarto set.

Il passivo condanna il Valdarninsieme che deve scendere dal traghetto per la Sardegna direzione Finali Nazionali ma che lo fa comunque a testa altissima dopo una stagione importante ed indimenticabile per queste ragazze che ancora una volta si sono dimostrate all’altezza della situazione.

Il percorso delle ragazze di Lapi però non termina qui perchè a breve ci sarà da combattere nell’ultimo obiettivo stagione ovvero la Coppa Firenze Prato.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!