
Weekend di grandi successi per il settore giovanile del Valdarno Football Club che registra una sola sconfitta, infatti, dagli altri campi arrivano soltanto buone notizie e per buone notizie intendiamo vittorie.
La Juniores Provinciale di Mister Innocenti vince 0-2 contro la Grevigiana per merito dell’eurogoal di Granieri ( trovi il video sul nostro profilo Instagram: www.instagram.com/sportvaldarno ) e della marcatura Baldini. Una vittoria importante perchè è la sesta consecutiva e perchè la squadra gialloceleste è al momento terza nel girone.
Gli Allievi Regionali, invece, si rendono protagonisti sul campo del Santa Firmina di una bellissima rimonta, 1-2, frutto di un secondo tempo di altissimo livelloe con Elvis Gjata che mette lo zampino su tutte e due le reti: assist per Pilati e goal vittoria. Una squadra che per quanto fatto vedere non merita di certo l’attuale posizione in classifica.
Senza storia il match degli Allievi B di Merito che cappottano 8-0 il Casellina. Un risultato che la dice tutta sul valore della formazione di Mister Pampaloni: doppietta per Ceccarini, Raspini e Chellini mentre arrotandano il punteggio Bianchi e Venuti.
Nota stonata la prima sconfitta in campionato per i Giovanissimi A, nello scontro di vertice contro il Belmonte. Toure Baron prova a far rimanere in scia il Valdarno Football Club che però perdendo si fa riprendere in testa al girone proprio dalla squadra ripolese.
Doppia vittoria invece per i Giovanissimi B impregnati anche nel turno infrasettimanale: mercoledì super contro la capolista Audax Rufina Mercoledì (3-1) mentre nel fine settimana battono 5-0 la Rignanese nel derby (tripletta del solito Kambery ed doppietta di Conticelli che festeggia così il rientro fra le liste della rappresentativa Under 14).