Valdarno Football Club: il settore giovanile sfiora l’en-plein nel fine settimana

La gioia per il cappotto di risultati è rimandato alla prossima settimana, in questo turno una sola sconfitta, quella della Juniores nel difficile campo di Dicomano per 2 a 0, poi tutte vittorie che vediamo nel dettaglio.

La categoria Allievi ha osservato un turno di riposo causa la rinuncia la torneo di Arezzo dell’Orange Don Bosco, la prossima settimana derby con il Terranuova Traiana al Madonnino di Figline e Incisa Valdarno alle ore 15:30.

Prima vittoria per gli Allievi B nel girone di Merito fiorentino, a dire il vero le prestazioni c’erano sempre state, adesso arrivano anche i punti con la bella vittoria casalinga contro il Pontassieve. 3 a 1 il risultato con le reti di Foggi, Hibray e Sbragi.

I Giovanissimi A continuano la loro marcia nelle zone alte della classifica con 3 vittorie ed 1 pareggio sono a ridosso delle capoliste Rufina e Sales. Al Madonnino di Figline vincono senza grosse difficoltà, risultato di 3 a 0 contro la Laurenziana ed il prossimo turno in trasferta incontrerà la forte capolista Sales.

Belle vittorie infine per le due squadre dei Giovanissimi B, la seconda impegnata contro il Rinascita Doccia a domicilio riesce ad imporsi per 2 reti a zero. Mentre la prima squadra di sblocca al Del Buffa contro la Resco Reggello con un perentorio 6 a 0.

Cronaca di Valdarno Football Club.

Articoli simili
Top