Valdarno Football Club: ora è anche ufficiale, Massimo Zavaglia nuovo allenatore

Dopo le voci delle scorse settimane è arrivata nella giornata di ieri l’ufficialità, Massimo Zavaglia è il nuovo allenatore della prima squadra del Valdarno Football Club.

La società militante nel campionato di Eccellenza ha dato l’annuncio attraverso una nota pubblicata sul proprio sito: “La A.S.D. Valdarno Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo per la guida tecnica della prima squadra, iscritta al campionato di Eccellenza Toscana, per la stagione sportiva 2018/2019 con Massimo Zavaglia, che guiderà gli uomini giallo-celesti di Figline e Incisa Valdarno. Dopo alcuni anni alla guida di squadre giovanili nei tornei Elite toscani, la scorsa stagione l’esordio in panchina in una prima squadra a Castelnuovo dei Sabbioni  in Promozione, quest’anno l’occasione di confrontarsi nell’Eccellenza Toscana. Al suo fianco come collaboratori : Antonio Mazzuoli DS, Riccardo Massi Preparatore atletico, Mattia Pasqui Collaboratore Tecnico“.

Zavaglia ha dichiarato: “L’asticella si alza però l’importante è quello si esprime in campo e desidero che la mia squadra giochi a calcio”.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!