
Il Valdarno Football Club inaugura la campagna acquisti per la stagione sportiva 2018/2019 con quattro colpi di mercato.
Per l’occasione il nuovo direttore sportivo Antonio Mazzuoli e Marco Bignone hanno comunicato di aver raggiunto l’accordo con:
Lampignano Alessio portiere classe 1997, vecchia conoscenza del calcio valdarnese in qualità di ex portiere dell’Aquila Montevarchi. Ha giocato nell’ultima stagione alla Sestese Calcio. Molto reattivo e dotato di buoni piedi oltre ad avere grande personalità ha un ottimo senso di posizione.
Carnevale Simone centrocampista classe 1997, cresciuto nella Fiorentina proviene dalla Sestese Calcio. E’ un play davanti alla difesa dotato di buone geometrie ed ordine tattico non indifferenti che abbinati all’ottimo fisico fanno di lui un calciatore dalla sicura prospettiva.
Cappelli Mattia centrocampita classe 1996, nonostante la giovane età può considerarsi a tutti gli effetti un esperto. E’ reduce da due campionati vinti, l’ultimo con la maglia della Sinalunghese. Cresciuto nell’Empoli è un centrocampista di qualità con propensione offensiva.
Iacuzio Giuseppe attaccante classe 1997, giovane talento valdarnese con un passato nelle giovanili di Arezzo e Roma. Abbina qualità tecniche ad una reattività e velocità di primo livello che lo rendono un giocatore imprevedibile.