
“Anche se ormai siamo proiettati sull’organizzazione della prossima stagione calcistica 2020-2021 con l’uscita delle classifiche definitive nell’ultimo Comunicato Ufficiale del 30 giugno vogliamo sottolineare quanto di positivo è stato fatto dalla nostra Prima Squadra in questa “particolare” annata appena conclusa.
Il Campionato di Eccellenza è stato vinto dal Filecchio Fratres, ma le nostre Gufotte sono state le uniche ad imporre alla capolista il risultato di parità sia in casa che in trasferta.
I
l secondo posto ottenuto non ci permette la promozione nel campionato Nazionale di Serie C, ma considerando la Linea Verde portata avanti dalla società come ben 7 juniores impiegate a tempo pieno nella squadra ci fa ben sperare per la prossima stagione.
Da sottolineare anche che le statistiche ci vedono di gran lunga come Miglior DIFESA del Campionato con soltanto 8 gol subiti.
Motivo di vanto per tutta la nostra società che da sempre si contraddistingue anche attività sociale e educativa è la VITTORIA della COPPA DISCIPLINA.
Un ringraziamento a tutto lo staff tecnico Mister Alessio Lazzeretti, mister Marco Becattini, ai dirigenti e alle ragazze per aver portato questi ottimi risultati.
Forza VIGOR e Brave GUFOTTE !”.
Scritto dalla Vigor Calcio Femminile.