VIGOR CF: BEFFA NEL FINALE PER LA JUNIORES DI MISTER LAZZERETTI

RINASCITA DOCCIA 1 – 0 VIGOR JUNIORES

Marcatrici: Lari (87’)
DOCCIA: Zanieri;Bianchi, Basagni , Magnolfi, Del Bene; Corazzi (Cipriani dal 88’), Neri, Monticelli (Lari dal 78’), Pali (Marranci dal 58’); Nanni (Scorza dal 40’), Pinassi
VIGOR: Benucci; Boni (Bocci dal 88’), Furchi, Gori (Martini dal 46’), Secchi (Agostinelli dal 81’); Chellini (Paglia dal 46’), Giangrasso, Grigoras ( Becattini dal 63’), Tinti; Baldoni; Mineo.  
Altra sconfitta in campionato per la squadra juniores della Vigor Calcio Femminile stavolta di misura in una partita combattuta. Buon inizio per le gufotte che nei primi minuti hanno due buone occasioni con Gori su un’azione da corner e Mineo che riesce a liberarsi bene al tiro da fuori colpendo però troppo debolmente verso la porta. Dopo i primi minuti comincia a venire fuori anche la squadra di casa. Nel finale di tempo una bella azione corale partita dalla difesa porta al tiro Baldoni, bloccato da Zanieri. Nel secondo tempo la partita continua ad essere equilibrata. Nel finale arriva il goal del Doccia: una rimessa in zona d’attacco trova un po’disattenta la difesa ospite e libera due volte al tiro Lari dopo una prima respinta di Benucci. Una partita dove forse il pareggio era il risultato più giusto però il doccia è riuscito ad arrivare alla vittoria per aver concretizzato meglio le occasioni avute. Comunque molti gli aspetti positivi da cui ripartire per le gufotte con l’obbiettivo di smuovere la classifica.
Articoli simili
Top