Vittoria importante per la Faellese: Thiam segna il goal decisivo, Casini salva tutto

Seconda Categoria girone H, Faellese-Albereta 1-0

La Faellese di Tommaso Grassi sfida l’Albereta ed il mister azzurro si affida a Casini, Broetto, Kulaj, Aliaj, Franci, Montaperto, Porretta, Bigi, Thiam, Ezzarouali e Pietroluongo mentre gli ospiti rispondono con Ehirvacci, Borconi, Tagulli, Notaro, Pompeo, Pieraccioni, Batistini, Casini, Bracaglia, Miccinesi e Dainelli.

Dopo un avvio di studio la Faellese passa in vantaggio attorno al quindicesimo minuto di gioco con Thiam. Il numero nove è bravissimo a trovare il goal dell’1-0 nell’unica vera occasione dei primi quarantacinque minuti comunque dominati dai valdarnesi.

Nella ripresa passano pochissimi minuti e lo stesso Thiam viene espulso. L’uomo in meno inizia a sentirsi e Casini è chiamato a salvare la porta locale con dei bellissimi interventi. La Faellese risponde con Iuorio che però spreca ed allora l’Albereta ci riprova direttamente da calcio di punizione colpendo la traversa. Il tempo scorre e sono ancora gli ospiti ad assediare l’area di rigore dei padroni di casa che mantengono però la porta inviolata grazie al solito Casini.

Copertina per Thiam protagonista in positivo con il goal da tre punti ed in negativo per l’espulsione che complica il secondo tempo della Faellese.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!