Vittoria importantissima per l’OTI Galli Terranuova: la tripla di Falcioni ed il due su due di Rath mandano in estasi i biancorossi

Serie C Silver, OTI Galli Terranuova-Biancorosso Empoli 69-68

Importante vittoria per l’OTI Galli Terranuova che di fronte ad un numeroso pubblico batte Biancorosso Empoli di una lunghezza.

Buono l’avvio dei biancorossi che guidano nel punteggio. Tre triple consecutive riportano gli ospiti in parità ed il primo tempo continua in equilibrio con Empoli che chiude sul più uno all’intervallo.

Nel terzo quarto gli ospiti ripartono con maggior convinzione portandosi avanti di sette lunghezze prima che un break di Michelangelo Mascherini ristabilisca la parità. Empoli continua a segnare mentre Terranuova pareggia grazie ai punti di Camerini e ad un gioco da quattro punti di Capponi. Negli ultimi minuti gli ospiti riescono ad andare sul più quattro ma una tripla di Falcioni ed il due su due di Rath dalla lunetta riportano Terranuova in vantaggio. Nell’ultima azione con dieci secondi sul cronometro i biancorossi stringono le maglie in difesa, Empoli non riesce a segnare e scoppia la festa al Palazzetto dello Sport di Terranuova Bracciolini.

OTI Galli Terranuova: Rath 11, Capponi 7, Bruschi 2, Camerini 22, Iacomoni n.e., Mascherini M. 9, Baglioni 0, Mascherini J. 7, Gueye n.e., Baldi ©️ 4, Merico n.e., Falcioni 7. All. Baggiani

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!