Vittoria in trasferta per la Marzocco Sangiovannese: decide Filippi

Prato Sport-Marzocco Sangiovannese 0-1


Prato Sport: Breschi, Marchetti, Grossi, Pratesi, Nicotra, Cardinale, Toronila, Spagna, Albanese, Francalanci, Forlivesi, A disp : Giolivo, Bocci, Michelacci All:Navanzino.
Marzocco Sangiovannese: Grifoni, Bernardo, Achenza M, Benelli, Tulli G , Guivizzani, Parameli, Achenza E, Filippi, Rinaldi, Monciatti A dis : Tognaccini, Sanfelice, Papiani All: Tulli


La Marzocco cercava continuità dopo la vittoria contro il Pontassieve e a Prato ha conquistato i tre punti pur non convincendo. Le azzurre partono bene e nei primi minuti vanno al tiro più volte con Rinaldi, Monciatti e Guivizzani ed al dodicesimo trovano addirittura il vantaggio con Filippi che con un bel diagonale infila l’angolo alla sinistra di Breschi. Il Prato prova a reagire ma la reazione è timida e così le ragazze di casa non riescono mai ad impegnare Grifoni. La Marzocco dunque controlla la gara fino alla fine del primo tempo.
Nella ripresa Mister Tulli prova a spronare le sue ragazze chiedendo loro il gol del raddoppio ma le azzurre non hanno la solita grinta e determinazione. Alla mezz’ora il tecnico ospite manda in campo Sanfelice e Tognaccini e la Marzocco sembra vivacizzarsi ma non riesce comunque a trovare il gol dello 0-2.
Per la Marzocco una vittoria importante, le azzurre sono ora a tre punti dalla capolista Filecchio Fratres, domenica prossima arriva a San Giovanni il fanalino di coda Bellaria, servirà grande umiltà e convinzione nei propri mezzi per giocare una grande partita.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top