Vivere o morire: Olimpia Palazzolo e Terranuova Traiana si sfidano per la permanenza in categoria

Tutto in una partita. Olimpia Palazzolo e Terranuova Traiana questa domenica si sfidano nel campo sportivo Comunale “Peppino Impastato” di Troghi per la permanenza nel campionato di Promozione in un’inedita sfida PlayOut.

Le due formazioni, entrambe valdarnesi, sono arrivate in campionato parimerito, 33 punti, ma in virtù degli scontri diretti a favore l’Olimpia Palazzolo potrà vantare nello scontro salvezza due risultati su tre mentre il Terranuova Traiana sarà costretto a vincere.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16:00 quando l’arbitro Mattia Nigro, classe 1993 di Prato, assistito dai collaboratori di linea Lucio Magherini di Prato e Giacomo Bianchi di Pistoia, decreterà il via della contesa.

In caso di parità al novantesimo minuto si renderanno necessari i tempi supplementarti se qualora poi la parità persistesse fino al centoventesimo non verranno effettuati i calci di rigore ma si salverà il Palazzolo.

I locali arrivano alla gara con un discreto girone di ritorno in cui hanno evitato quantomento la retrocessione diretta mentre gli ospiti sono reduci da una sconfitta e non trovano una vittoria esterna dal 14 Gennaio.

I precedenti stagionali sono due: Olimpia Palazzolo-Terranuova Traiana 1-0, Terranuova Traiana-Olimpia Palazzolo 1-1.

Si salvi il migliore.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!