
Volley Arno Montevarchi da favola nel campionato di Prima Divisione, la neo promossa squadra montevarchina si impone nella tana di Casentino Volley e si porta al comando della classifica. La formazione rossoblù vince 3-1 superando nella graduatoria proprio la truppa casentinese con la quale alla vigilia condivideva la massima piazza.
Le ragazze di Muratori e Dainelli entrano in campo con la giusta determinazione e vincono i primi due set in grande scioltezza (18-25, 22-25). Nel terzo parziale Casentino Volley mostra tutto il suo potenziale e sfruttando un visibile calo di tensione e nel gioco da parte delle montevarchine si porta sull’1-2 grazie ad un nettissimo 25-12.
La botta non stordisce Volley Arno Montevarchi che ricomincia a giocare a buon livello e chiude la contesa con un 22-25. A fine partita è festa grande per le montevarchine che tornano in Valdarno con tre punti preziosissimi. Domenica prossima la nuova capolista sarà chiamata a confermarsi tra le mura amiche contro il Volley 88 Chimera.