Volley Arno Montevarchi da favola nel campionato di Prima Divisione

Volley Arno Montevarchi da favola nel campionato di Prima Divisione, la neo promossa squadra montevarchina si impone nella tana di Casentino Volley e si porta al comando della classifica. La formazione rossoblù vince 3-1 superando nella graduatoria proprio la truppa casentinese con la quale alla vigilia condivideva la massima piazza.

Le ragazze di Muratori e Dainelli entrano in campo con la giusta determinazione e vincono i primi due set in grande scioltezza (18-25, 22-25). Nel terzo parziale Casentino Volley mostra tutto il suo potenziale e sfruttando un visibile calo di tensione e nel gioco da parte delle montevarchine si porta sull’1-2 grazie ad un nettissimo 25-12.
La botta non stordisce Volley Arno Montevarchi che ricomincia a giocare a buon livello e chiude la contesa con un 22-25. A fine partita è festa grande per le montevarchine che tornano in Valdarno con tre punti preziosissimi. Domenica prossima la nuova capolista sarà chiamata a confermarsi tra le mura amiche contro il Volley 88 Chimera.
Articoli simili
Top