SUPER WEEKEND PER IL SETTORE GIOVANILE DELL’ATLETICO LEVANE LEONA

Weekend positivissimo per tutto il settore giovanile dell’Atletico Levane Leona con un pareggio ed una sola sconfitta a referto gli altri risultati sono tutte vittorie.

Sconfitta condizionata fortemente da un espulsione quella che hanno rimediato gli juniores nel derby contro il Terranuova Traiana ed a nulla sono servite le reti di Mele e Farinelli. L’altra non vittoria porta la firma degli allievi a 2001 che ottengono comunque un grandissimo risultato pareggiando grazie alla rete di Bucciero 1-1 contro il blasonato Laterina.

Gli Allievi B invece dominano il Neri battendolo 3-0 grazie alle reti di Gentile e Canetti. Vittoria sofferta e di cuore quella dei 2003 che danno un segnale alla classifica vincendo 2-1 contro il Santa Firmina che fa del proprio settore giovanile una bella realtà da sempre. Si confermano invece i soliti giovanissimi B di mister Secciani vincendo 8-0 in quel di castiglion fiorentino, verrebbe da dire che questi ragazzi sanno solo vincere.

 

JUNIORES: Terranuova Traiana-Atletico Levane Leona 6-2 mele farinelli

ALLIEVI A 2001: Atletico Levane Leona-Laterina  1-1 bucciero

ALLIEVI B 2002: Atletico Levane Leona-Neri 3-0 gentile gentile canetti

GIOVANISSIMI A 2003 Atletico Levane Leona-Santa Firmina 2-1 bernardini mannucci

GIOVANISSIMI B 2004: Castiglionese-Atletico Levane Leona 0-8 gori s. gori s. gori s. bernardini gerardi gerardi autogol selloumi

 

Copertina per i Giovanissimi regionali 2003 che con il nuovo mister Vinicio Brilli tornano alla vittoria.

Articoli simili
Top