LE ESORDIENTI DELLA VIGOR CF PERDONO DI MISURA CONTRO I MASCHI DELLA LOTUS 90

VIGOR Femminile ESORDIENTI 0 Vs 1 LUDOS 90 Maschile (0-1-, 0-0, 0-0 ), rete di Bussotti

Nel campionato esordienti le ragaze della Vigor perdono di misura, 1-0, contro i maschi della Ludos 90. Rammarico per le gufotte che prendono gol nel primo tempo ed avrebbero meritato sicuamente qualcosa in più.

VIGOR: MUGNAI, GIACHI, DECEMBRI, IAIUNESE M., HUBEROVA, OSTENTO, ERMINI, CALONACI, MASSAI, GAMBI, IAIUNESE A., LO PRESTI, MARCHI, GHERARDINI, LOMONACO; ALL.BECATTINI

LUDUS 90: MAOGGI, NOCENTINI, VEGNI, CODACCI, TURINI, FIORAVANTI, SIMONI, GORI, AZZARELLO, PIERI, BUSSOTTI, PALUMBO, RAMAQ, CECIONI, ROSSI; ALL. CESARINI

Risultato amaro per le Esordienti della Vigor, che pur giocando alla pari coi maschietti della Ludus 90, cadono sull’unica ingenuità commessa. Tutti i tre tempi sono stati combattuti e le gufotte hanno saputo rispondere colpo su colpo agli avversari, sfiorando più volte il goal e creando diverse azioni pericolose. Rammarico per lo 0-1, ma si notano sempre più i miglioramenti già evidenziati nella precedente partita.

Dichiarazione post partita dell’allenatore (All. Marco Becattini): “Sono contento della prestazione. Settimana dopo settimana si vedono sempre più miglioramenti . Le ragazze lottano dal primo all’ultimo minuto di gioco e siamo un bel gruppo. Si sta rivelando una esperienza giornata dopo giornata perché sono solo le prime partite dove si gioca a 9. Sicuramente giocare contro i maschi non è facile ma le ragazze si stanno impegnando e ci sono già grosse soddisfazioni nonostante le sconfitte.

In evidenza le prestazioni di Maoggi e Cecioni nella Lodus 90 e di Massai, Giachi e Gherardini nella Vigor.


 

 

 

Articoli simili
Top