La Sales Figline rimonta l’Arci Matassino e vince in trasferta: decisivo l’eurogol di Pancini

Arci Matassino-Sales Figline 1-2

Formazione Sales Figline: Giorgi, Sottani, Amorosi, Fiacchini, Torniani, Cozza, Papa, Pancini, Rotesi, Marchi, Fontini A disposizione: Iaiunese A., Murataj, Cerasuolo L., Cerasuolo F., Torricelli All: Iaiunese D.

Partita molto combattuta tra Arci Matassino e Sales Figline, a passare in vantaggio sono i locali che a metà del primo tempo sfruttano una disattenzione ospite e l’abile attaccante del Matassino beffa il portiere gialloblu in uscita con un bel pallonetto. Nemmeno il tempo di eslutare però e la Sales si riversa in attacco, Marchi trova così il gol del pareggio riuscendo a capitalizzare una mischia in area di rigore.

Si va negli spogliatoi sul risultato di 1-1, quando la gara riprende la Sales Figline prova a costruire e cerca insistentemente la via del gol ma la festa è rimandata di dieci minuti perchè la difesa di casa è solidissima e fa buona guardia.

Come detto passano pochi minuti quando al quindicesimo del secondo tempo Pancini prende la rincorsa per battere una punizione dai 25/30 metri, il tiro del giocatore ospite è un vero e proprio siluro che s’insacca al sette della porta difesa dal portiere locale. 1-2.

Nel finale l’Arci Matassino prova a reagire ma gli ospiti non concedono grandi occasioni e riescono a portare a casa il bottino.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top