Al via il campionato Juniores Nazionale: sarà subito derby del Valdarno

Sarà subito Pallari contro Coppi, biancoazzurri contro rossoblù, Sangiovannese contro Montevarchi, sarà subito derby del Valdarno nella prima giornata del campionato Juniores Nazionale.

La sfida si giocherà allo stadio Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno ed il fischio d’inizio è in programma per le ore 16:00.

I padroni di casa della Sangiovannese arrivano all’appuntamento con molti cambi rispetto allo scorso campionato e con un nuovo tecnico in panchina, Fabio Pallari, reduce dalla vittoria del campionato Giovanissimi.

L’Aquila Montevarchi si presenta invece al Virgilio Fedini da campione in carica. Lo scorso, per la formazione di mister Andrea Coppi, è stato un percorso trionfale conclusosi alle finali nazionali.

Nonostante le modifiche alla rosa, rese obbligatorie dalle partenze di alcuni elementi chiave, l’Aquila Montevarchi spera di potersi ripetere mentre la Sangiovannese vuole assolutamente migliorare quanto fatto l’anno scorso, tutto sembra poter far presagire ad un campionato da protagoniste per entrambe le squadre.

La partita sarà addirittura ripresa da Valdarno Channel.

Articoli simili
Top