ANSPI C11. Il Benzina 78 cala il poker nella tana del LV78 Sereto, a segno il trio d’attacco Giunti-Grabovaj-Poggesi

ANSPI C11, LV78 SERETO – CA BENZINA 78 0-4

LV78 SERETO: Fiorilli, Bruni G. (22st Nannini), Martinuzzi (31st Balò), Bruni L., Parigi (31st Calosci), Lovari (6st Malvisi), Santopietro, Burini (19st Tempesta), La Rosa (39st Serboli), Saracini. ALL Andrea Biagioni

CA BENZINA: Gori, Acciai, Ballerini, Caterino, Ermini, Fusini,Giunti, Gabrovaj, Lazzarini, Paolini, Poggesi. ALL Diego Cerrone A Disp: Ballerini, Brunetti Casucci, Ermini, Rampi.

Dopo un buon inizio del LV78 Sereto, all’ottavo minuto di gioco il Benzina passa in vantaggio. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare ma la staffilata di Saracini si spegne sulla traversa. Prima del tè caldo si registra un super Fiorilli che salva il risultato al 33′ con un doppio intervento. Nella ripresa il Benzina 78 trova subito il raddoppio sfruttando un contropiede in modo letale. Il LV78 Sereto prova nuovamene a reagire ma invano perchè nel finale gli ospiti arrotondano il risultato calando il poker. Nota di merito per i tre bomber del Benzina 78 a segno: Poggesi, Grabovaj, Giunti (doppietta per lui).

Articoli simili
Top