Anspi, Rabatti regala la vittoria alla Lokomotive Cavriglia che superando il San Leolino vola al comando

Anspi, Lokomotive 2-1 San Leolino

Lokomotive Cavriglia: Beccastrini, Vignogna, Mustich, Mazzini, Kaciani, Morrillo, Camici, Masini, Righeschi, Marziali, Rabatti.

La Lokomotive Cavriglia vince e convince contro la capolista San Leolino. Primo quarto d’ora a tinte Lokomotive Cavriglia che domina sul piano del gioco senza però far registrare azioni degne di nota. A questo punto il San Leolino inizia a farsi avanti ed il dominio passa dalla loro parte. Gli ospiti prima colpiscono una traversa e poi si vedono dire di no dal miracoloso salvataggio di Beccastrini.

Nella ripresa la Lokomotive Cavriglia torna in campo con altre intenzioni e caricata a livello mentale. Righeschi spreca due occasioni per il vantaggio ma poi si fa perdonare pennellando il cross per Rabatti che schiaffa dentro l’1-0. La capolista non demorde e cinque minuti dopo Bartoli direttamente da calcio di rigore pareggia i conti, 1-1. Il tempo scorre ed il goal subito rischia di compromettere la gara dei padroni di casa che però non accusano il colpo ma reagiscono con il solito Rabatti: splendido destro a giro, 2-1. Il San Leolino non riesce più a creare occasioni e la gara scivola fino al triplice fischio finale. Grande vittoria della Lokomotive Cavriglia che si aggiunge alla lista dei leader del campionato, capolista a dodici punti a pari merito con altre tre squadre.

Articoli simili
Top