Aquila Montevarchi doppio successo: gli Juniores Nazionali e gli Esordienti A trionfano in due tornei

Doppio colpo per l’Aquila Montevarchi che esce vittoriosa in due tornei con le formazioni giovanili Juniores Nazionali e Esordienti A 2005.

Gli Esordienti si sono aggiudicati il quinto “Trofeo Natale Neri” battendo in finale l’Audace Galluzzo per 1-0. Il torneo ha avuto inizio al mattino con le gare qualificatorie sui campi di Mercatale e Brilli Peri. Nel girone A i rossoblu hanno dominato con tre vittorie e zero gol subiti, secondo posto per lo Sporting Arno mentre nel girone B primo l’Audace Galluzzo e subito dopo Castello Calcio. Nel pomeriggio è arrivato il momento di assegnare le medaglie e la Resco Reggello ha superato la Sangiovannese, settimo e ottavo posto, poi il Valdarno Football Club ha battuto l’Olmoponte conquistando il quinto posto nel torneo. In semifinale lo Sporting Arno è sconfitto dall’Audace Galluzzo mentre l’Aquila Montevarchi centra la finale ai calci di rigore dopo il pareggio nel tempo regolamentare contro il Castello Calcio. Infine, nella finalissima l’Aquila Montevarchi si è sbarazzata nei supplementari dell’Audace Galluzzo e dopo il triplice fischio è scoppiata la festa.

La Juniores Nazionale centra il bis nel torneo “Città di Sansepolcro” battendo in finale il Bastia 4-1 grazie ai gol di Bencivenni Stufi, Gisti, Pugliese e Segoni. Il cammino nel torneo è stato caratterizzato da sole vittorie, prima nel girone con il 3-0 al Tiberis e il 6-0 all’Orange Don Bosco, poi con il 2-1 nei quarti contro il Sansepolcro e la vittoria ai calci di rigore (3-1) contro il Trestina dopo l’1-1 nei tempi regolamentari.

Articoli simili
Top