Aquila Montevarchi Femminile: le rossoblu non si fermano più e strapazzano il Real Vinci

Serie D, Aquila Montevarchi-Real Vinci 4-0

Partita insidiosa per le Montevarchine che trasferitesi sul campo di Mercatale causa concomitanza della prima squadra maschile devono fare i conti non solo con le avversarie ma anche con le ostiche condizioni meteo.

Freddo e neve non intralciano però la cavalcata rossoblu, le ragazze allenate dalla coppia Baldini-Montefusco strapazzano infatti 4-0 l’empolesi. Il primo tempo vede il Montevarchi in difficoltà: le rossoblu non riescono a fare il loro solito giro palla e soffrono la fisicità e l’organizzazione delle avversarie. Solo con il passare dei minuti le locali riescono prima a prendere fiducia e misure del campo e poi a trovare il vantaggio al quarantaduesimo con con Fabbri Alessia. L’uno a zero spiana in discesa la gara dell’Aquila Montevarchi che raddoppia al quarantacinquesimo con una splendida punizione di Martini. Nel secondo tempo le aquilotte chiudono i conti con il colpo di testa di Bertozzi e la seconda rete di Martini che insacca a portiere battuto.

Domenica prossima big match sul campo del Centro Storico Lebowski per le montevarchine che in caso di vittoria vanterebbero quattro punti di vantaggio dal Filecchio Fratres con sole altre tre gare da disputare.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top