Aquila Montevarchi Women: le impressioni del Mister e del Direttore Sportivo

Si è concluso il primo mese di preparazione dell’Aquila Montevarchi Women. Le rossoblù prenderanno parte al prossimo campionato di Eccellenza Femminile e la rosa sarà composta da ben ventiquattro giocatrici.

La società ha pubblicato sul proprio canale youtube il servizio di Aquila Channel con le interviste del mister Matteo Montefusco e del direttore sportivo Jacopo Poggesi e noi abbiamo trascritto le loro impressioni.

Matteo Montefusco: “Le ragazze si sono comportate molto bene e sono state sempre presenti agli allenamenti. Abbiamo dunque fatto un bel lavoro ed ora dobbiamo smaltire i carichi. Abbiamo una buona squadra composta da tante ragazze giovani alla loro prima esperienza in questa categoria ma vogliamo migliorarci giorno dopo giorno e farci trovare pronti per i primi impegni ufficiali. L’obiettivo è di fare bene poi a dicembre guarderemo dove saremo. Credo però che abbiamo le carte in regola per fare bene e dare noia a tutte le squadre avversarie“.

Jacopo Poggesi: “Il primo mese di preparazione è andato discretamente bene. Il gruppo composto da ventiquattro ragazze è un gruppo importante. Ci sono stati tanti innesti con giocatrici che avevano già preso parte a questo campionato. Le squadre che incontreremo sono squadre rodate che conoscono la categoria e che hanno calcato campi importanti. Ci sarà anche il derby contro la ripescata Marzocco Sangiovannese e visto che l’anno scorso vincerlo ci ha spinto verso la vittoria del campionato speriamo possa essere di buono auspicio. La nostra prima avventura in Eccellenza non sarà una comparsata però dovermo cercare di migliorarci scalino dopo scalino“.

Qui il servizio di Aquila Channel: https://www.youtube.com/watch?v=ywSssTSmPjk&feature=youtu.be

Articoli simili
Top