Il Basket Reggello ospiterà la tappa di un evento di caratura nazionale: Join The Game 2018

Importante ed impegnativa giornata domani per il Basket Reggello che ospiterà una tappa del campionato nazionale Join The Game 2018. Il Join The Game è uno speciale 3 contro 3 riservato alle categorie under 13 ed under 14, la fase provinciale decreterà l’accesso alla fase regionale e successivamente la squadra campione di ogni regione lotterà nella fase nazionale per il titolo assoluto.


Domani sono previste la bellezza di cinquecento persone tra giocatori ed accompagnatori che scalderanno l’atmosfera dei due impianti messi a disposizione: Palestra Guerri e Palazzetto Dello Sport.


Ben trentasei le società iscritte da tutta la provincia di Firenze con la bellezza di ottantadue squadre e trecentonovanta partecipanti.


L’inizio è previsto in entrambe le strutture per le ore 9:30 ma se nel Palazzetto si concluderà verso le 14:00 nella Palestra Guerri le sfide si prolungheranno sino alle 19:00. A fine giornata delle ottantadue squadre partecipanti solo sette staccheranno il pass per le finali regionali.


I padroni di casa del Basket Reggello parteciperanno con quattro squadre e qui di seguito potete leggere l’organico di cascuna di esse.


Squadra 1 Reggello under 13: Martini Giorgio, Ferroni Filippo, Ferroni Alessio, Calviani Filippo.
Squadra 2 Reggello under 13: Simoniello Claudio, Calonaci Jacopo, Mercadante Alessandro, Bonino Mattia.
Squadra 1 Reggello under 14: Giusti Dario, Ermini Michele, Meara Matteo, Innocenti Ryan.
Squadra 2 Reggello under 14: Ensoli Bruno, Bomboni Federico, Ermini Alessandro, Ancilli Alessandro.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top