Cavriglia, ds Parti: “Vogliamo tornare in campo e vincere. Grazie a chi sta combattendo per la nostra salute…”

Il Cavriglia vuole tornare in campo ma la salute viene prima di tutto, parola del Direttore Sportivo Giacomo Parti. 

“Proviamo a riparlare di calcio anche se in questo momento così drammatico viene molto difficile farlo – esordisce il DS rossoblu – la nostra stagione era iniziata con un solo obiettivo ovvero ottenere la promozione in Seconda Categoria. In estate la società mi ha messo nelle migliori condizioni per allestire una rosa super competitiva che potesse centrare il traguardo prefissato”.

“Dopo avere vinto la Coppa, vogliamo conquistare anche il campionato – continua Parti – Siamo secondi ma con una partita da recuperare e se sarà dato il via per la ripresa del campionato i ragazzi si faranno trovare pronti cercando di ripagarsi sul campo gli sforzi fatti ogni settimana”.

“Colgo l’occasione a nome della società di ringraziare tutti coloro che ogni giorno sono sul campo a lottare – conclude il dirigente – in questo momento la salvaguardia della salute viene prima di tutto ma se torneremo in campo lo faremo consapevoli dei nostri obiettivi”.

Vuoi rilasciare un’intervista su sportvaldarno.com per parlare della tua squadra? Contattaci subito alla mail sportvaldarno@gmail.com oppure su whatsapp al numero 3347643105, daremo voce alle tue opinioni.

Articoli simili
Top