E’ derby anche nella corsa ai PlayOff: continua il sogno di Aquila Montevarchi e Sangiovannese

Continua la corsa ai PlayOff per le due squadre valdarnesi impegnate nel girone D di Serie D: ieri il Montevarchi si è reso protagonista di una bella vittoria contro il Rimini per 1-0 mentre la Sangiovanese ha espugnato il campo della Vigor Carpaneto per 2-3.

Campionato da vivere fino in fondo perchè a due partite dal termine gli azzurri si ritrovano al quinto posto in classifica con 58 punti ed i rossoblu al settimo con 55 ed entrambi possono sognare di staccare il pass per i PlayOff direzione Lega Pro.

Il Montevarchi che ha lo scontro a favore nei confronti dei rivali è chiamato a vincere le due partite rimanenti ma questo potrebbe non bastare. La Sangiovannese, invece, che ha lo scontro diretto a favore nei confronti della Pianese ha bisogno di quattro punti nelle ultime due giornate per avere la matematica certezza di un posto nei PlayOff.

Finale dunque incandescente e tutto da seguire a partire dalla prossima giornata in cui gli azzurri affronteranno il fanalino di coda Colligiana al Virgilio Fedini mentre i rossoblu saranno ospiti proprio della Pianese a Piancastagnaio.

Questi i prossimi due turni e l’attuale situazione in classifica:
Trentasettesima Giornata,
Sangiovannese-Colligiana
Pianese-Aquila Montevarchi
Villabiagio-Imolese
Forlì-Mezzolara
Trentottesima Giornata,
Aquila Montevarchi-Fiorenzuola
Colligiana-Villabiagio
Imolese-Forlì
Lentigione-Sangiovannese
Trestina-Pianese

Articoli simili
Top