Doppio colpo per la Fides Montevarchi: accordo con Francesco Dainelli e Leonardo Setti

“Come back home”, usando una tipica frase americana, la Fides Montevarchi ha reso noto di aver raggiunto l’accordo per il ritorno al PalaMatteotti di Francesco Dainelli e Leonardo Setti che per motivi opposti hanno accettato di rimettersi in gioco al cospetto di Coach Paludi nella prossima stagione di Serie C Gold.

Francesco Dainelli, reduce da alcune stagioni in maglia Synergy Basket Valdarno, torna nella società che lo ha cresciuto sin dai tempi del minibasket. Si tratta di un ritorno anche per Leonardo Setti, reduce da un doppio infortunio in quel di Domodossola nell’allora Serie B2 che lo ha purtroppo privato di palcoscenisci ancora più prestiigiosi, cresciuto nel vivaio montevarchino. Entrambi sono già al lavoro in palestra per presentarsi in perfetta condizione fisica alla preparazione estiva.

Il doppio colpo rinforza non solo il settore guardie della Fides Montevarchi ma soprattutto quel senso di montevarchinità ed appartenenza che negli ultimi anni è stata l’arma vincente di questa squadra permettendole di stravincere la Serie D, chiudere al quinto posto la prima stagione di Serie C Silver, trionfare ai play-off nella stagione successiva e salvarsi ai play-out nel campionato di Serie C Gold. Nel frattempo la società continua a lavorare sottotraccia per arricchire ancora di più il roster a disposizione di Coach Paludi con colpi in entrata mirati e specifici. Questo il messaggio di benvenuto della Fides Montevarchi: “Bentornati a casa dal Presidente e da tutta la Fides!”.

Articoli simili
Top