Fides Montevarchi doppio colpo: direttamente dalla Virtus Siena arrivano Baldinotti e Guilavogui

La Fides Montevarchi ha ufficializzato nella tarda serata di ieri l’arrivo dalla Virtus Siena di due classe 1999: Bernardo Baldinotti (di Foligno) e Michel Guilavogui (di Pescara).

Entrambi, arrivano a Montevarchi in doppio tesseramento ad allungare le rotazioni di Coach Venturi sugli esterni e sul pitturato.

Giovanissimi ma già con esperienze in Serie C Gold e Serie B, hanno già effettuato il loro primo allenamento al Pala Matteotti con il resto del gruppo ed hanno scelto la Fides Montevarchi anche per il “progetto di valorizzare i giovani” che la società del Presidente Magi continua a portare avanti.

Entrando nei dettagli Baldinotti è alto 1,94 cm mentre Guilavogui 1,96 cm.

La Fides Montevarchi ha ringraziato su Facebook coloro che hanno permesso la riuscita della trattativa: “La Fides Montevarchi ringrazia sentitamente la società Virtus ed in particolare il suo Ds Gabriele Voltolini per la imprescindibile collaborazione che ha portato alla chiusura della trattativa venendo incontro alle esigenze organizzative e di budget. Allo stesso modo ringrazia i procuratori Renzo Vecchiato e Luca Scipioni per aver agevolato la non facile operazione”.

I due nuovi acquisti saranno a disposizione per la prossima sfida che vedrà i fidessini contropporsi domani sera a Castelfiorentino.

Copertina dedicata a Bernardo Baldinotti, foto del suo profilo Instagram.

Articoli simili
Top