Fides Montevarchi: Stefano Baggiani siederà sulla panchina gialloverde per la finale playout

La Fides Montevarchi si appresta a giocare la finale play out del campionato di Serie C Gold e nelle gare di questo importante appuntamento siederà sulla panchina gialloverde Stefano Baggiani. L’allenatore dell’OTI Galli Terranuova è stato infatti richiesto dal club montevarchino ed i biancorossi hanno dato il via libera al “prestito”.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’USD Terranuova Basket: “L’USD Terranuova Basket – in accordo con OTI Alberto Galli – a conferma del rapporto di amicizia e collaborazione che da anni la lega alla Us Fides Montevarchi, comunica di aver dato l’assenso su richiesta della società montevarchina per un temporaneo tesseramento di Stefano Baggiani che pertanto guiderà la prima squadra della Fides nelle prossime 3 gare del secondo turno di play-out decisive per la permanenza in C Gold. Al nostro coach Stefano i migliori auguri per questo “particolare” impegno e agli amici della Fides un caloroso in bocca al lupo! “.

Questo invece il comunicato della Fides Montevarchi: “La Usd Fides Pallacanestro Montevarchi è lieta di comunicare, non prima di aver ringraziato gli amici della Usd Terranuova Basket per la gentile concessione, che solo per le prossime partite di Play Out di Serie C Gold siederà sulla nostra panchina Stefano Baggiani, fresco fresco di rinnovo con la stessa Terranuova Basket ed autore pochi giorni fa della salvezza nel campionato di C Silver. Già autore di entusiasmanti cavalcate nell’allora serie B2, Stefano si è messo a disposizione della società per queste ultime partite per tentare di arrivare alla tanto agognata salvezza. Già stasera Stefano dirigerà il primo allenamento e domenica siederà in panchina nella difficile trasferta di San Vincenzo per gara 1 Play Out. A Stefano il migliore in bocca al lupo per questa nuova avventura da tutta la Fides“.

Articoli simili
Top