Filippo Sereni della Fides Montevarchi giocherà con la maglia della Mens Sana il Bayern Christmas Tournament

Filippo Sereni, classe 2002, qui in piedi con la maglia numero 23 della Fides Montevarchi.

La Mens Sana vola a Monaco di Baviera, i biancoverdi dal 27 al 30 Dicembre  sfideranno Bayern Monaco, CB Badalona e Mladost Zemun nel prestigioso torneo Bayern Christmas Tournament.

Nel torneo, riservato alla categoria Under 16, la Mens Sana Basket Academy schierera alcuni mensanini ma anche molti atleti di altre società che potranno vivere un’esperienza indimenticabile, tra questi c’è il nome di Filippo Sereni. Sereni nonostante la giovane età (classe 2002) milita nella prima squadra della Fides Montevarchi ed ha meritato la convocazione a suon di super prestazioni sul parquet del palazzeto di montevarchi che fanno di lui un talento del basket valdarnese.

La gara d’esordio sarà domani 28 Dicembre alle ore 11:00 e vedrà la formazione senese incrociarsi con gli spagnoli del CB Badalona, tutte le partite saranno disputate presso gli impianti dell’imponente FC Bayern Campus.

 

Per non perderti le notizie di sportvaldarno.com metti mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando il pulsante qui sotto.

Articoli simili
Top