GIOVANISSIMI B: L’ATLETICO LEVANE DI MISTER SECCIANI CONTINUA A VINCERE

Nella quinta giornata del campionato provinciale girone di Arezzo dei giovanissimi b l’ATLETICO LEVANE LEONA traghettato da mister Secciani ospita in casa il Foiano, squadra di media classifica, mentre i levanesi sono primi, a parimerito con l’Aquila Montevarchi ma con la miglior differenza reti.

Partita molto fisica quella disputata dalle due squadre che, dopo un ristagnamento iniziale inizia a ad insaporirsi al 12° , quando Bernardini, attaccante dell’Atletico Levane Leona, ha la possibilità di calciare un rigore, la palla però viene neutralizzata dall’ottimo portiere ospite.

Al 30° “bomber” Bernardini prova a farsi perdonare, semina il panico tra gli avversari e costringe nuovamente il portiere a superarsi con una grande parata.

Per l’uno a zero è questione di minuti, l’azione successiva, infatti, Simone Gori riesce a segnare con un colpo di testa. Si va negli spogliatoi sull’1-0.

La ripresa inizia con un forcing dei Secciani-boys che al 5°minuto di gioco, complice un’ingenuità del difensore ospite che stoppa la palla con la mano, ottengono il secondo penalty di giornta. Sul dischetto questa volta va Desiderio che freddissimo non sbaglia. 2-0.

Il Foiano prova a reagire e colpisce anche una traversa al 29° su punizione. Negli ultimi di gioco il Levane dimostra la propria forza e trova la via del gol per tre volte. Al 32° Selloumi segna con una super punizione, al 34° timbra il cartellino Nannoni ed al secondo minuto di recupero ancora Simone Gori che con la doppietta di giornata diventa capocannoniere della squadra biancoverde.

 


Articoli simili
Top