Giovanissimi Regionali, la Sangiovannese supera l’Olmoponte mettendo una seria ipoteca sul campionato: decide Moracci

Nel campionato Giovanissimi Regionali girone C la Sangiovannese di Riccardo Secciani mette una seria ipoteca sulla vittoria finale grazie al successo nel big match della quindicesima giornata contro gli aretini dell’Olmoponte. Al Campo Sportivo di San Giovanni Valdarno prima e seconda della classe si sfidano in quella che per gli amaranto è l’ultima possibilità per fermare la corsa biancoazzurra.

La Sangiovannese si affida dal primo minuto a Billi, De Sanctis, Filippi, Neri, Orpelli, Giustelli, Moracci, Nannini, Borgogni, Ungheria, Martino e la gara è subito combattuta ed avvincente. La formazione di Mister Secciani ha però il merito di crederci maggiormente trovando il goal con l’uomo che non ti aspetti: Moracci. Il numero 7 si getta nello spazio libero tra le maglie amaranto, lancio in profondità, stop e tiro ad incrociare con la palla che si insacca nell’angolino per la gioia del pubblico presente.

Una vittoria che fa salire la Sangiovannese a quota 43 punti in classifica ed al momento sono dodici quelli di vantaggio sull’inseguitrice Olmoponte.

Articoli simili
Top