Il Basket Reggello sa solo vincere. Il presidente Chimenti: “Massima soddisfazione questo weekend…”

Il Basket Reggello si regala un grandissimo weekend vincendo tutte le partite giocate: dalla Prima Squadra agli Scoiattoli.

Gli Aquilotti 2009 2010 di Coach Gabriele Bigazzi hanno vinto contro CMB Arno per 5 tempini ad 1 chiudendo la prima fase del torneo in seconda posizione mentre gli Esordienti A hanno battuto SBA Arezzo con un sonoro 52-16 per la gioia dei tecnici Gabriele Bigazzi-Mugelli Simone.

Trasferta vincente per la Prima Squadra biancoverde che ha espugnato Freccia Azzurra 68-71. La formazione di Coach Pino Pugliese ha colto la quinta vittoria consecutiva e si conferma al primo posto assieme a San Giobbe Chiusi.

Ieri, domenica 18 novembre 2018, invece hanno aperto le danze gli Scoiattoli 2010 2011 imponendosi 5 tempini ad 1 sul parquet del Basket Don Bosco Figline. Esordio vincente per l’istruttore Mugelli Daniele. Poi è stata la volta delle Esordienti Femminili che non hanno lasciato scampo nemmeno alla Florence (57-17) centrando la terza vittoria in altrettante gare.

Fantastica prova degli Under 13 che hanno dominato 15-97 contro i padroni di casa della Synergy Basket. Questa squadra conferma la propria forza con la quarta vittoria e più di trecento punti realizzati in quattro partite. Infine, chiude lo storico di successi l’Under 15 di Coach Pino Pugliese che vince lo scontro tra imbattute contro Terranuova Basket per 58-51: Basket Reggello sempre in vantaggio (tocca anche il più venti) poi i biancorossi compiono l’impresa di recuperare il gap ed i biancoverdi sono costretti ad uno sforzo finale per vincere.

Sette vittorie su sette gare disputate per il Basket Reggello ed è massima la soddisfazione del presidente Lorenzo Chimenti.

Copertina per le Esordienti Femminili.

Articoli simili
Top