Il weekend di basket valdarnese: stato di forma pazzesco per la Synergy poi tanti KO

Nel campionato di Serie C Gold la Fides Montevarchi si complica la vita perdendo 58-62 contro Liburnia Basket nello scontro salvezza tra penultima ed ultima del girone. A causa di questa sconfitta i fidessini vengono raggiunti in graduatoria proprio dalla squadra di Luca Martini. L’incontro poteva permettere Batistini e compagni di staccare i diretti avversari con un vantaggio di quattro punti in gradatoria grazie al successo di più 35 maturato all’andata. Contemporaneamente continua il grande momento della Synergy Basket che si sbarazza 87-68 di Don Basket Livorno salendo così a quota 14 punti in classifica. Prestazione sensazionale di Brandini che realizza 27 punti.

In Serie C Silver l’OTI Galli Terranuova cade per la prima volta nel nuovo anno dopo una bella striscia di vittorie per 61-71 contro Colle Basket. Una sconfitta che ci può stare in quanto gli avversari occupano al momento la terza posizione. Attenzione però perchè domenica prossima i biancorossi giocheranno contro un’altra “big” del campionato come Dany Basket.

Fine settimana complicato in Serie D con la Valdambra Sporting che non sa più vincere e perde anche contro Jokers Basket 64-44 mentre la Polisportiva Galli perde incredibilmente 82-81 in casa della Laurenziana Firenze.

Copertina dedicata alla Valdambra Sporting.

Articoli simili
Top