Juniores: pazzo derby tra Terranuova Traiana e Vaggio Piandisco, vincono i biancorossi segnando cinque gol nella ripresa

Terranuova Traiana-Vaggio Piandisco 5-3

Che emozioni al Mario Matteini nel derby della categoria Juniores tra Terranuova Traiana e Vaggio Piandisco. Nei primi minuti di gioco meglio i locali che creano moltissime occasioni non riuscendo però a capitalizzarle, a quel punto come succede spesso nel calcio ecco che a passare in vantaggio sono gli ospiti con il gol di Martelli. I biancorossi reagiscono ma senza trovare il pareggio e si va al riposo sullo 0-1.

Si riparte ed il Vaggio Piandisco trova il gol del raddoppio che ammutolisce tutto il pubblico locale presente con Gabbrielli. Qualche minuto dopo però c’è la svolta, Mugnai, difensore biancorosso, spiazza il portiere dagli 11 metri trovando non solo il gol dell’1-2 ma in generale un gol che cambia letteralmente l’inerzia del match. Su una mischia furibonda in area di rigore ospite, infatti, Ciolli butta dentro la rete del 2-2. Incredibile ma vero quando sembra essersi concretizzata per i locali la rimonta ecco che Zeroual sigla il gol del 2-3 ed il Vaggio Piandisco è nuovamente in vantaggio.

I ragazzi di casa strigliati ed incitati da mister Luca Borsi trovano la forza per reagire a quella che sembrava una condanna ed Esposito ristabilisce la parità, 3-3. Il pubblico spinge il Terranuova Traiana che dopo il pareggio sogna la vittoria, Damato stoppa la palla e trova il gol del sorpasso. 4-3. Chiude i conti Lorenzo Semoli che sigla la prima rete stagionale dopo essere tornato a vestire i colori biancorossi. 5-3.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top