LA FIDES MONTEVARCHI ESPUGNA LIVORNO

Dopo la beffa alla prima partita la Fides Montevarchi si era rialzata la settimana scorsa tra le mura amiche vincendo e ieri si è confermata a Livorno, seconda vittoria consecutiva per i montevarchini che riescono a mattare Brusa Livorno con il punteggio di 66 a 75.

Partita tosta ed intensa con un Livorno che ha dimostrato di poter dare del filo da torcere a molte squadre.

La Fides Montevarchi parte bene, cerca fin dalle prime battute di gioco di condurre la partita ma Brusa non si fa sorprendere e risponde colpo su colpo ai ragazzi di coach Ottaviani, al termine della prima frazione è però la Fides ad essere in vantaggipo 29-30.

Al rientro dagli spoiatoi la musica non cambia, entrambe le squadre affrontano il match con il piglio e la concetrazione giusta ed il match è uno spettacolo, continui capovolgimenti di fronte che galvanizzano il pubblico. La svolta arriva negli ultimi minuti, i livornesi perdono la testa, si lasciano innervosire, prendendo anche due tecnici. Grande merito alla Fides che si dimostra più compatta e cinica mettendo a sicuro il risultato.

TABELLINO FIDES: BONCIANI 13, GIULIANA 13, MASCIADRI 11, SERENI T 17, SERENI F, CAPONI 10, MALATESTA 6, MASINI 2, NERI 3, BALDINI, RIGUCCI ne., SARRI.
Articoli simili
Top