La Serie A Women sbarca al Del Buffa: Juventus-Florentia si giocherà a Figline Valdarno

La Serie A di calcio femminile sbarcherà ben presto nel comune di Figline Incisa Valdarno grazie ad un accordo tra Valdarno Football Club e C.F. Florentia.

Nelle scorse settimane lo stadio Goffredo Del Buffa ha ospitato l’amichevole tra la prima squadra della Florentia e la formazione Allievi del Valdarno FC. Dopo l’incontro mister Carobbi e la dirigenza valdarnese hanno iniziato a parlare di una possibile collaborazione ed in pochi giorni è stato trovato l’accordo.

La neopromossa CF Florentia giocherà dunque molte partite presso lo stadio Goffredo Del Buffa di Figline Incisa Valdarno.

Il primo incontro casalingo vedrà impegnata la squadra fiorentina nientemeno che contro la Juventus Women sabato 29 settembre 2018 alle ore 15:00. La Juventus Women con lo Scudetto cucito sul petto arriverà dunque a Figline Incisa Valdarno dopo aver vinto 6-0 nell’esordio stagionale in campionato contro il Chievo.

Alcune partite del campionato di Serie A femminile da quest’anno inoltre saranno trasmesse su Sky e dunque potrebbe capitare che la pay per view arrivi in Valdarno per riprendere qualche partita.

Rimani aggiornato sullo sport valdarnese, clicca mi piace:

Articoli simili
Top